Clamoroso, Nadal si ritira. Infortunio al polso sinistro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il maiorchino, che ieri ha festeggiato la 200ª vittoria in uno Slam spiega: "I medici mi hanno detto che avrei rischiato la rottura del tendine. Non so se tornerò per Wimbledon". Granollers direttamente agli ottavi.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

(ANSA) - PARIGI, 27 MAG - Dopo due sofferte vittorie al quinto set, costategli oltre sette ore di gioco, Andy Murray ha guadagnato l'accesso agli ottavi del Roland Garros senza dover faticare eccessivamente. (Tuttosport)

Qualcosa non va. Andy Murray rischia ancora una volta di salutare prematuramente il secondo Slam dell'anno, va sotto di un set contro Mathias Bourgue e si salva solo per il rotto della cuffia. (TennisItaliano.it)

Tre volte infortunata al ginocchio, poi un problema ben più serio al cuore. Per lei amore e lavoro si mescolano nella figura del suo ... (Il Fatto Quotidiano)

La lista degli infortuni di Rafael Nadal è lunga e inizia a maggio 2003 quando poco prima di debuttare al Roland Garros s'infortuna in allenamento al gomito: nel 2004 salta Parigi e Wimbledon per una frattura da stress alla caviglia sinistra rimediata ... (La Gazzetta dello Sport)

Colpo di scena al Roland Garros: Rafa Nadal ha annunciato il suo ritiro dal torneo a causa di un problema al polso sinistro durante una conferenza stampa organizzata in fretta e furia. (Il Messaggero)

E uno di loro sostiene addirittura che già a Miami, sotto il polsino tergisudore, Rafa avesse una fasciatura. Perché bluffare sulla propria ... (oktennis)