Calcio: Morata, 'sono giocatore Juve, fatto mio lavoro'

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - TORINO, 13 MAG - "Questa sera per me era una situazione difficile. Non ho esultato e ho solo fatto il mio lavoro: sono un giocatore della Juventus". Alvaro Morata, l'ex giocatore del Real Madrid autore del pareggio che ha permesso ai bianconeri di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' impietoso il Mundo Deportivo, quotidiano catalano che si scatena dopo l'eliminazione del Real Madrid nella semifinale di Champions League. - "Un triplete, pero de fracasos". (Yahoo Eurosport IT)

Nove anni dopo la sua Italia, Marcello Lippi, la Juventus di Allegri torna a giocarsi una finale all'Olympiastadion. Alessandro Fiesoli «Berlino? Le analogie cominciano ad essere molte, è vero. (Quotidiano.net)

Qui di seguito ... Lo stadio, che nel 2006 ha visto l'Italia alzare la sua quarta Coppa del Mondo, ha una capienza di 77.000 posti. (SCR News)

Se dovessimo trovare un esempio simile alla Juventus potremmo fare il nome dell'Atletico Madrid, cresciuto fra i confini spagnoli e poi esploso nel continente. (Corriere dello Sport.it)

14 maggio 2015 19:14. Champions League 2014/2015JuventusNews. (Calcio Fanpage)

“Carletto” è il desiderio del Manchester City. Il tecnico di Reggiolo, infatti, rischia l'esonero dalla ... (Il Calcio Magazine)