Dichiarazione dei redditi 2020: scadenza Unico guida istruzioni novità

The Italian Times ECONOMIA

Precompilata al 5 maggio 2020: la messa a disposizione del 730 precompilato 2020 e al modello Redditi precompilato 2020 slitta dal 15 aprile al 5 maggio 2020.

Dichiarazione dei redditi modello Unico Redditi 2020:. I contribuenti tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi 2020 mediante la compilazione e la consegna del Modello Unico devono utilizzare il nuovo modello Redditi PF 2020.

Dichiarazione dei redditi 2020 nuova scadenza 730, Dl Coronavirus:. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altre testate

editato in: da. Con il Comunicato Stampa N° 269 del 27/11/2020, il Ministero dell’Economia e Delle Finanze ha ufficializzato l’arrivo della proroga per il versamento del secondo acconto IRPEF, IRES e IRAP e per la presentazione della dichiarazione dei redditi. (QuiFinanza)

Il prossimo 30 novembre scade il termine per inviare la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche, e una delle tipiche “dimenticanze” consiste nella omessa (o incompleta) compilazione del “ quadro Rw ” (relativo al monitoraggio fiscale). (We Wealth)

Fonte: Ansa. decreto ristori. Decreto Ristori quater, dichiarazione redditi e acconti il 10 dicembre. Il decreto legge ristori quater prorogherà il termine per la presentazione della dichiarazione dei redditi e della dichiarazione Irap dal 30 novembre al 10 dicembre. (Palermomania.it)

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il comunicato del MEF del 27 novembre 2020 allegato di seguito. Versamento secondo acconto imposte sui redditi: scadenza prorogata al 10 dicembre. (Scadenze Fiscali)

Nel decreto dovrebbe entrare anche il rinvio a marzo delle rate di dicembre della rottamazione delle cartelle esattoriali e del saldo e stralcio. Non troverà invece spazio il cosiddetto bonus Cig, ossia il pagamento di un extra di 500 euro a dicembre per i dipendenti in Cassa integrazione. (Il Gazzettino)

Nel decreto ci sarà il rinnovo del contributo di 1.000 euro per i lavoratori stagionali del turismo, degli stabilimenti termali e dello spettacolo. Per le imprese in difficoltà, le scadenze fiscali di novembre e dicembre saranno posticipate fino al 30 aprile. (Il Messaggero)