Samp, Zenga: "No a Cassano e Balotelli. Già definiti quattro arrivi"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Ferrero non è un matto, è uno vero e quelli veri hanno questo approccio con la gente. Un approccio diverso rispetto a quello degli altri". A parlare è Walter Zenga, nuovo allenatore della Sampdoria che ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Due. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il lavoro della Sampdoria sul mercato si concentrerà nelle prossime ore sul reparto avanzato: dopo aver rescisso i contratti con Federico Piovaccari e Gonzalo Bergessio, dopo aver ceduto Samuel Eto'o e in attesa di sistemare anche Stefano Okaka, ... (Calcio News 24)

Vedremo, il mercato è aperto fino a settembre”. “Cassano e Balotelli, sono tutti giocatori di qualità, ma ci sono molti aspetti da valutare che a volte sfuggono alla gente. (TodaySport.it)

Zenga infatti ha detto: «Ferrero è un ... (Calcio News 24)

Al via la stagione della Sampdoria, sotto i riflettori per le ultime notizie sulla gestione societaria di Massimo Ferrero. (GOAL )

Antonio Cassano sì, Antonio Cassano no: il nodo di calciomercato della Sampdoria è sempre l'attaccante, ex blucerchiato, al momento svincolato, di cui ha parlato oggi nel corso di una intervista Walter Zenga. (Calcio News 24)

Ci sono molti aspetti da valutare che a volte sfuggono alla gente, pero'. Su Cassano e Balotelli: "No, anche se stiamo parlando di giocatori di straordinario talento. (Calciomercato.com)