'Ndrangheta, maxi operazione a Reggio Calabria: 57 arresti

La Repubblica INTERNO

I clan coinvolti sono Aquino, Coluccio e Commisso.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Nella piana di Gioia Tauro c'è un bambino di 11 anni che fa tremare mafiosi e potenti. È stato abituato a maneggiare pistole sin da quando era piccolo piccolo, sa bene cos'è la droga e come si chiede il pizzo. (La Riviera)

Gentilissima Redazione, sono un’imprenditrice agricola del sud Italia, precisamente di Reggio Calabria. (Il Fatto Alimentare)

Ora che ... E' solo un bambino di 11 anni, ma fa tremare mafiosi e potenti di Reggio Calabria e non solo. (Antimafia Duemila)

dia –Redazione– "Mio papà faceva parte di questa cosca. Inizia così il racconto di Luca (nome di fantasia), 11enne figlio del capo cosca di San Ferdinando, in ... (Articolotre)

Un bambino svela i segreti della 'ndrangheta: è una storia di infanzia violata anche questa di cui riferisce i particolari l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica. (Virgilio)

È il più giovane collaboratore di giustizia. Secondo quanto riporta il quotidiano 'La Repubblica', il piccolo da alcune settimane sta ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)