Dopo l'addio di Lucia Borsellino governo Crocetta sull'orlo della crisi

La Sicilia INTERNO

PALERMO - È caos nella giunta regionale siciliana di centrosinistra, presieduta da Rosario Crocetta, dopo l'abbandono - ampiamente annunciato - dell'assessore regionale alla Sanità Lucia Borsellino, figlia di Paolo, il magistrato ucciso nella strage ... (La Sicilia)

Su altre fonti

E, in nome dei suoi semplici insegnamenti, chiedo a tutti di non invitarmi, il 19 luglio, alla commemorazione di via D'Amelio". A dirlo - in un'intervista a Repubblica - è Lucia Borsellino, che ieri si è dimessa ... (L'Huffington Post)

Il governo perde la sua figura di garanzia per ragioni di carattere "etico". E di fronte a un Pd nel caos, Crocetta insiste sul solito spartito. (Live Sicilia)

“Oggi torno a essere la figlia di Paolo. Dopo le dimissioni da assessore siciliano alla Sanità, Lucia Borsellino, ha dichiarato di aver abbandonato la politica definitivamente. (Sicilia 24 News)

Così il presidente Rosario Crocetta copre il vuoto determinato dalle dimissioni dell'assessore Lucia Borsellino. Il servizio di Giacinto Pipitone ... (Giornale di Sicilia)

"Le dimissioni da assessore regionale alla Sanita' per motivi 'etici e morali' di una personalita'-simbolo del calibro di Lucia Borsellino dovrebbero indurre il governatore Crocetta a prendere umilmente atto del grave fallimento politico del suo ... (PalermoToday)

E' caos nella giunta regionale siciliana di centrosinistra, presieduta da Rosario Crocetta, dopo l'abbandono - ampiamente annunciato - dell'assessore regionale alla Sanità Lucia Borsellino, figlia di Paolo, il magistrato ucciso nella strage ... (America Oggi)