Mandela: il giorno della preghiera

TicinOnline.ch ESTERI

JOHANNESBURG - È il giorno delle preghiere e delle riflessioni in Sudafrica. Per ricordare Nelson Mandela e per riflettere su quanto ha lasciato non solo al suo popolo, ma al mondo intero. In diverse chiese, moschee, sinagoghe e centri comunitari ... (TicinOnline.ch)

Su altri media

JOHANNESBURG - Sono partite alle 6 ora locale (le 5 di quest'oggi in Svizzera) le celebrazioni per la morte di Nelson Mandela all'Fnb Stadium di Johannesburg, vicino a Soweto. (Corriere del Ticino)

(LaPresse/AP) - Canti, danze e lacrime per le strade del Sudafrica. Così il Paese piange il suo eroe anti-apartheid, Nelson Mandela, morto ieri sera nella sua casa di Johannesburg. (LaPresse)

Nelson Mandela è il Sudafrica. Mai un uomo ha impersonificato così pienamente un paese. (Firenze Post)

Premio Nobel per la Pace nel 1993, è stato il primo presidente nero del suo Paese. Entrato a far parte ... (ilVelino/AGV NEWS)

Centinaia di persone, guidate dal clan Mandela con in testa il nipote di Madiba, Mata, si sono trovate all'interno della chiesa per ricordare ... (articolo21)

Il destino di una nazione affidato agli inaffidabili rimbalzi di una palla ovale, affidato alla sfida ... (Il Messaggero)