Isis, Napolitano: "Pronti a contrastare e prevenire"

PUPIA INTERNO

Così il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, durante il suo intervento al Milite ignoto in occasione della giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. “Si affermano nuove e più aggressive forme di estremismo e di fanatismo che rischiano di investire ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le "nuovo e più aggressive forme di estremismo e di fanatismo", come quelle rappresentate dall'Is, rappresentano "una minaccia reale, anche militare, che le nostre forze armate devono essere pronte a contrastare e prima di tutto a prevenire, insieme ... (Adnkronos)

E' quanto ha avvertito il presidente della Repubblica, ... Roma, 4 nov. (TMNews)

Ci sono forme nuove e piu' aggressive, bisogna essere pronti (ASCA) - Roma, 4 nov 2014 - L'Europa, "e l'Italia in particolare", rischia di essere investita da "nuove e piu' aggressive forme di estremismo e di fanatismo" che rappresentano quindi "una minaccia ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 4 nov. E' quanto ha avvertito il presidente della Repubblica, ... (TMNews)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, durante il suo discorso alle Forze Armate davanti al Milite Ignoto nel giorno dell'Unità nazionale, si è espresso anche riguardo al terrorismo internazionale e ai suoi rischi: “I nuovi estremismi come l'Isis sono ... (CATANIAVERA.IT)

Il capo dello Stato all'Altare della Patria: "Le forze Armate italiane devono operare con sempre maggiore efficacia per prevenire e contrastare i rischi per....." (La Repubblica)