Genoa, Preziosi non si dà pace Con Lapadula era già tutto fatto

Calcio Fanpage SPORT

Il patron rossoblu torna sul caso dell'attaccante ex Pescara: "La sua scelta mi ha fatto male. Questa vicenda mi ha amareggiato e quando sono amareggiato sono pericoloso". calciomercatoGenoaMilan. 28 giugno 2016 22:27. di Alberto Pucci ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo tante voci e tanti rumors che si sono rincorsi, ora è arrivata l'ufficialità della nomina di Ivan Juric a primo allenatore del Genoa. (Leonardo.it)

ARTICOLO PRECEDENTE. Il presidente del Genoa: "Avevamo tutti gli accordi e fatto anche le foto con il calciatore, poi sapete tutti com'è andata. (La Gazzetta dello Sport)

Nella sede del Genoa, nel giorno della presentazione ufficiale del tecnico Ivan Juric, ha preso la parola il presidente rossoblù Enrico Preziosi. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico croato, dopo aver portato il Crotone in Serie A, passa al Grifone: annuncio della società ligure dopo settimane di indiscrezioni. 28 giugno 2016 15:29. (Calcio Fanpage)

Pavoletti resta, a meno che..." Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. 28 giugno 2016. (Sport Mediaset)

CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani ha di recente fatto uno sgarbo all'amico Enrico Preziosi. Quando ormai Gianluca Lapadula era a un passo dal Genoa, lui si è inserito e ha chiuso l'affare. (MilanLive.it)