Ancona: ragazzo armato semina il panico tra la gente

Notizie - Guidone.it INTERNO

E’ accaduto a Jesi, provincia di Ancona, dove un ragazzo di 26, di colore, si aggirava armato per la strada minacciando di decapitare i passanti. Il giovane in un primo momento è riuscito a sfuggire alla polizia, ai carabineieri e ai vigili, rifugiandosi nella Chiesa di San Paolo Apostolo. Il ragazzo era... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altre testate

L'assessore Folli risponde all'intervento di Massimo Iotti del Pd che ha annunciato un'interrogazione sui controlli del... (ParmaToday)

Il giovane africano che ha seminato il panico in città era stato già arrestato 4 volte negli ultimi 8 mesi. Urlava: «Italiani vi ammazzo tutti». (Corriere della Sera)

Ha seminato il panico per oltre un'ora nel centro di Jesi, in provincia di Ancona, finendo per essere arrestato nella tarda serata di ieri, dopo aver ferito il comandante della locale compagnia dei Carabinieri. (The Blazoned Press)

Riceviamo e pubblichiamo un augurio di buon lavoro all’amministrazione comunale di Ardea da parte del Segretario politico di Roma e Provincia di Forza Cristiana,... (IlCorrieredellaCitta.com)

ANCONA — Si è temuta una nuova strage, simile a quella compiuta da Kabobo a Milano, ieri sera nelle Marche. La vicenda è avvenuta a Jesi, in provincia di Ancona. (Bergamosera)

Il ministro dei Trasporti respinge le richieste di molti sindaci e delle associazioni che si battono per il "senso unico eccetto bici": "Si creano pericoli, si....." (La Repubblica)