Ebola, l'esperto: è probabile che si diffonda in Cina

Giornale di Sicilia ESTERI

La previsione dello scienziato si basa sul fatto che migliaia di cinesi lavorano in Africa, dove ha avuto origine l'epidemia. CINA, ebola, Sicilia, Mondo. PECHINO. Uno degli scienziati che ha scoperto l'ebola ha affermato che è estremamente probabile che il ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Lo afferma Peter Piot, uno degli scienziati che stanno studiando l'Ebola, e tale considerazione deriva da vati fattori. Il primo deriva dalla massiccia presenza di cinesi che ... (CapannoriNews.info)

PECHINO - Uno degli scienziati che ha scoperto l'ebola ha affermato che è estremamente probabile che il virus si diffonda in Cina. (Corriere del Ticino)

Secondo il ricercatore Peter Piot le misure precauzionali contro l'epidemia prese all'aeroporto di Hong Kong non sono sufficienti. Articoli correlati. (Palermomania.it)

(WAPA) - Migliaia di cinesi lavorano in Africa, ed Ebola potrebbe raggiungere il Paese asiatico. Lo ha detto Peter Piot, uno degli scopritori del virus, in un'intervista al “South China Morning Post”. (Avionews)

Nel frattempo il virus è... CRONACA – Sono passati otto mesi e secondo i dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità i casi sono ormai arrivati a diecimila, con oltre 4.900 decessi. (Oggi Scienza)

Ma secondo gli esperti il virus non si fermerà solo ai paesi europei e all'America ma ... (Baritalia News)