Dall'Estonia alla Basilicata al Festival Letteratura di Viaggio

Torna l'appuntamento con i racconti di viaggio: è stata presentata la nona edizione del Festival della Letteratura di Viaggio, promosso dalla Società Geografica Italiana he si svolgerà a Villa Celimontana, a Roma, dal 22 al 25 settembre. La ... (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri media

Il programma prevede, oltre alle numerose rappresentazioni, anche un convegno con critici ed esperti del settore e una... (Vesuviolive.it)

Antipodi lontanissimi, come la Nuova Guinea e le isole del Pacifico; imperi impenetrabili, come il Giappone dell'Ottocento; avamposti di corsari e navigatori, come le Azzorre; terre vicine e forse per questo un po' trascurate, come Malta: isole e ... (National Geographic Italia)

Si apre a Roma il prossimo 22 settembre la IX edizione del Festival della Letteratura di Viaggio ed anche quest'anno la Basilicata sarà presente e protagonista di varie iniziative in calendario. (Oltre Free Press)

I destinatari dello spazio saranno bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni che potranno usufruire del sostegno allo studio e di attività culturali e sportive, laboratori di informatica e di invito alla lettura L'articolo... (AmbienteAmbienti)

Cultura, spettacoli, mostre, cibo e benessere: il Festival dell’Oriente è sbarcato a Napoli per il secondo anno consecutivo e, dopo il grandissimo successo riscosso venerdì 23 settembre, continuerà ad accogliere il pubblico durante le giornate di sabato e domenica, 24 e 25 settembre 2016. (Vesuviolive.it)

A Roma, dal 22 al 25 settembre a Villa Celimontana si terrà la IX edizione del Festival della Letteratura di viaggio. (TPI)