Giro, brutta caduta per Contador ma niente frattura. Tappa a Greipel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Trionfo in volata per il 32enne tedesco Andrè Greipel nella sesta tappa del Giro d'Italia, sui 183 chilometri da Montecatini Terme (Pistoia) a Castiglione della Pescaia (Grosseto). Gli italiani Matteo Pelucchi e Sacha Modolo sono stati bruciati nel finale, prima ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La carovana passerà dalla Toscana al Lazio, con 4 province interessate: Grosseto, Viterbo, Roma, ... (Corriere dello Sport.it)

Ma da domani? GIRO D'ITALIA 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Alberto Contador Velasco · Uomini · Versione stampabile. Alberto Contador a Fiuggi riesce ... (Cicloweb.it)

Parola di Diego Ulissi, primo al traguardo di Fiuggi e soprattutto tornato a sorridere dopo la squalifica di nove mesi comminatagli nel corso del Giro del 2014 per positività al salbutamolo. "Questa vittoria vuole cancellare quello che è successo". (Tiscali)

In quell'attesa, in quei pochi secondi di bruciante emozione c'è la sintesi dello sport più popolare. Il ciclismo è uno sport di strada. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di oggi, il Giro riparte dalla Toscana, con la tappa che da Grosseto arriverà a Fiuggi. La 7° tappa si presta molto a ... (Voci di Sport)

Il percorso dal profilo altimetrico non impegnativo (solo il Gpm di 4^categoria di Pomarance a 93 km dal ... (MBnews)