Responsabilità civile delle toghe: primo sì al Senato

Nuovo Sud INTERNO

Primo sì del Parlamento al ddl sulla responsabilità delle toghe, che, dopo un lungo e spinoso dibattito, oggi vede la luce verde del Senato e si appresta a passare all'esame della Camera. Il testo, oltre ad eliminare il filtro di ammissibilità per la domanda risarcitoria, amplia i casi di colpa grave in cui... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Primo sì del Parlamento al ddl sulla responsabilità delle toghe, che, dopo un lungo e spinoso dibattito, oggi vede la luce verde del Senato e si appresta a passare all’esame della Camera. (La Stampa)

20:14 (ANSA) - ROMA - Asse Pd-M5S al Senato sull'emendamento al ddl sulla responsabilità civile delle toghe, sul quale l'Assemblea vota a scrutinio segreto. (Corriere della Sera)

Ma Renzi vuole tirare dritto e punta sul sì al Senato a dicembre Berlusconi vede le elezioni e sabato seleziona 25 “giovani volti” di FI.. (La Repubblica)

Sono stati 150 i senatori che hanno votato favorevolmente al disegno legge, tra questi ci sono stati i rappresentanti del Movimento Cinque Stelle. Il Senato, nelle seduta di oggi, ha dato il via libera alla legge sulla responsabilità civile dei magistrati. (Baritalia News)

Hanno votato a favore del ddl oltre ai partiti ... (askanews) - Roma, 20 nov 2014 - Con 150 si', 51 voti contrari e 26 astenuti l'assemblea del Senato ha approvato il ddl sulla responsabilita' civile dei magistrati. (Altalex)

Così il presidente del Senato in occasione del concorso promosso dal Miur, il Mibac, Fondazione Benetton studi e ricerche (diregiovani.it)