Wall Street metabolizza i dati su consumi e mercato del lavoro

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Gli indici di Wall Street passano in territorio positivo dopo un avvio in calo nonostante il via libera del Senato USA all'innalzamento del tetto del debito anche se la decisione era pressoché scontata dato che la maggioranza è democratica in ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Salgono AT&T, Unitedhealth e Boeing, in calo Cisco, 3M ed Amex. Oggi, come ogni giovedì, si attendevano con trepidazione i dati sul mercato del lavoro dopo la discesa del tasso di disoccupazione registrata la ... (Finanza in Chiaro)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 14 feb - I future a Wall Street sono leggermente positivi con gli investitori in attesa dei dati sulla produzione industriale (alle 15.15 italiane) e la fiducia dei consumatori (alle 15.55). (Borsa Italiana)

Ieri i dati sulle vendite al dettaglio e sulle richieste settimanali di sussidi di disoccupazione, entrambi deludenti, avevano destato qualche ... (Il Messaggero)

In tutta la giornata di contrattazioni l'indice si era mantenuto fortemente al ribasso e la quotazione aveva sfiorato anche il -1,00%. (Rai News)

14/02/2014. Il Dow Jones cede lo 0,14 PERCENTO , mentre il Nasdaq si mosra in ribasso dello 0,18 PERCENTO . (AlessandriaNews)

NEW YORK (WSI) - Chiusura in rialzo per Wall Street. Si prospetta una seconda settimana in rialzo. (Wall Street Italia)