Si barrica nel cinema e spara Un pazzo spaventa la Germania

il Giornale ESTERI

L'uomo ha preso in ostaggio 15 persone vicino a Francoforte, poi il blitz della polizia. Si era temuto l'attacco terroristico. Noam Benjamin - Ven, 24/06/2016 - 06:00. commenta. Noam Benjamin. Berlino Allarme terrore a Viernheim, cittadina dell'Assia ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo armato ha sparato all'interno di un cinema a Viernheim, nell'ovest della Germania, nei pressi di Francoforte. Lo riferisce la Bbc. (Live Sicilia)

[UPDATE] Paura in ... Andrea Facchin - 23/06/2016. (Best Movie)

Secondo le prime ricostruzioni si è trattato dell'azione di "un uomo disturbato" e non è esclusa l'ipotesi che l'arma utilizzata fosse un giocattolo. Alcune persone sono rimaste ferite per aver inalato i gas lacrimogeni usati dalle forze speciali. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratterebbe di un “uomo solo e squilibrato”. stupito. (Romagna Noi)

Una lite in famiglia, degenerata a tal punto da dover rendere necessario l’intervento della Polizia di Stato. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tanta la paura in Germania, dove un uomo con il volto coperto è entrato in un cinema armato probabilmente di una pistola finta e ha sparato in aria, indossava anche una cartucciera, poi si è rinchiuso in una sala con degli ostaggi, la sua identità non è stata rivelata. (Notizie - Guidone.it)