Trapani, Fazio decade dal ballottaggio: «Non comprendo falsa indignazione»

La Sicilia INTERNO

PALERMO - Il candidato a sindaco di Trapani, Girolamo Fazio, decade dal ballottaggio del 25 giugno: non ha presentato entro le 14 di oggi - termine ultimo previsto dalla legge - la lista degli assessori. Il suo avversario, Pietro Savona, non ha uno ... (La Sicilia)

Su altre fonti

Si tratta di subsahariani, tra i quali 58 donne, 13 in stato di gravidanza, 278 uomini e anche 75 minori non accompagnati. È giunta alle 8 al molo Ronciglio a Trapani la nave Phoenix con a bordo 412 migranti. (Giornale di Sicilia)

E Savona risponde ai dubbi sollevati su una ipotetica illeggibilità a causa del ruolo che ricopre di direttore dell'Istituto autonomo case popolari: "Sono menzogne artatamente messe in giro per gettare discredito su l'unico candidato rimasto per il ... (PrimaPaginaReggio24)

A sorpresa nel comune siciliano non ci sarà il ballottaggio: l'ex primo cittadino, indagato per corruzione e traffico di influenze nell'inchiesta Mare monstrum, non ha rispettato la scadenza delle 14 per la presentazione della sua squadra ed è fuori ... (Il Fatto Quotidiano)

Ore 13.15 il candidato Sindaco di Trapani, Piero Savona ha presentato presso gli uffici del comune di Trapani le nomine dei due assessori che sono: La dottoressa Gabriele e l'ingegnere Scalabrino. (MondoNewsBlog)

Il candidato sindaco del PD Piero Savona difende, anche in punto di diritto, la possibilità di essere eletto al ballottaggio, di cui al momento resta l'unico protagonista, e lo fa inviando una nota alla Commissione elettorale e agli uffici dell ... (Trapanioggi.it)

E ora a Pietro Savona basta superare il 50percento di affluenza. Il candidato sindaco avrebbe dovuto comunicare i nomi dei suoi assessori entro le 14. (Gazzetta del Sud)