Luca Carboni: «In “Pop-up” scrivo d'amore e non me ne vergogno più»

La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. Tra techno, [...] Altri viaggi ». RECENSIONI. MUSICA CINEMA & TV CULTURA. ULTIME MUSICA. Repentless - Slayer. Slayer. Repentless · Anthems for ... (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' uscito ieri, su etichetta Sony, in tutti i negozi di muisca, “Pop up”, il nuovo album di Luca Carboni, prodotto e realizzato da Michele Canova Iorfida, con cui il cantautore bolognese ha già lavorato in passato per l'altro album, “Fisico & Politico ... (TuttoPerLei.it)

Per l'artista bolognese è il suo dodicesimo album in studio e diciottesimo al suo attivo e arriva dopo quattro ... (Piazza Armerina)

Milano, la Disco Soup al Mercato per combattere gli sprechi di cibo (La Repubblica)

Il singolo “Luca lo stesso” è nella mente di tutti quelli che vivendo anche 10 minuti al giorno la radio, lo beccano e lo canticchiano senza nemmeno accorgersene. (PUPIA)

Una cambio di tendenza se guardiamo il suo passato. "Sui social noto un grande scambio di versi, di liriche, e questo mi fa pensare che la poesia non è mai morta, solo che oggi viene fruita in maniera diversa da un tempo". (Rosa Rossa)

Carboni per la prima volta in un suo disco l'amore abbonda. Vent'anni fa mi vantavo di avere successo con singoli che non erano d'amore, oggi dico che la vera forza è questa. (Stadio24.com)