Meteo Calabria, feste dell'Epifania sotto gelo e neve anche sulle coste

A partire da giovedì una poderosa irruzione di aria gelida dalla Russia investirà anche la nostra regione. Previste nevicate che potranno spingersi persino lungo le coste. Freddo glaciale in Sila dove attese temperature anche di -15 gradi. E la neve ... (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ... Con l'Epifania sono in arrivo gelo e neve fino a bassa quota, venti burrascosi con raffiche fino a 100 km/h e mari molto agitati con onde alte fino a 6 metri. (Leggo.it)

INTENSA DISCESA DI ARIA ARTICA - Una lingua di aria gelida, ... (iL Meteo)

Quanto contano per voi i calzini in un outfit? Per qualcuno nulla – ed è per questo che c’è ancora chi porta quelli bianchi di spugna (!!!) – per altri invece danno un tocco in più alle mise o, addirittura, riescono a renderle particolari e uniche. (Bigodino.it)

Un fronte di aria fredda proveniente proveniente dalle aree baltiche-russe avanza rapidamente verso le regioni danubiane e l'ex-Jugoslavia e, come riferisce ilmeteo.it, si ... (Impronta Unika)

MeteoLive ... L'arrivo del GELO e della NEVE lungo il nostro stivale, sarà accompagnato da una circolazione molto attiva di Tramontana e Grecale. (Leonardo.it)

Le previsioni meteo dei prossimi giorni parlano di nevicate fino a fondo valle in Umbria, e prevedono neve anche a Perugia e in altre località dell’Umbria a fondo valle. Temperature in picchiata, tra le più rigide degli ultimi 20 anni. (Umbria24)