Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, il premio per la partita di polo è un bacio

Doveva essere un match di polo per beneficenza. Invece, alla fine, tutti gli occhi – e i flash – sono stati per i duchi di Sussex e il loro bacio appassionato al momento della consegna della coppa – foto | video Video in Evidenza X Luca Argentero, gli speciali auguri della moglie Cristina Luca Argentero, gli speciali auguri della moglie Cristina SEGUITI DALLE TELECAMERE - Harry e Meghan sono a Miami, in Florida, per il Royal Salute Polo Challenge, un torneo di beneficenza. (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Dalle montagne del Canada per la preparazione dell'edizione invernale degli Invictus Games al sole della Florida, l'aria di crisi tra Harry e Meghan sembra ormai un ricordo lontano, specialmente quando è lo sport a unire la coppia. (Elle)

La duchessa ha sempre cercato di smentire le indiscrezioni in maniera più o meno diretta, con le parole e mostrando atteggiamenti più morbidi ed empatici in pubblico. Da anni circola la voce secondo cui Meghan Markle avrebbe un carattere molto egocentrico, “narcisista” persino. (ilGiornale.it)

Il siparietto è avvenuto quando, durante la premiazione al termine del torneo, la Markle è salita sul palco per premiare Harry e la squadra vincitrice. Un gesto della duchessa di Sussex Meghan Markle ha creato non poco imbarazzo a un evento di Polo a Miami (Liberoquotidiano.it)

Nelle ultime ore. La Duchessa di Sussex che bacia il suo principe dai capelli rossi, è un fatto che ha attratto l'attenzione del mondo. (AMICA - La rivista moda donna)

Meghan Markle si è resa protagonista di un momento piuttosto imbarazzante alla partita di polo del Principe Harry, che si è tenuta venerdì a Miami. (DiLei)

Harry e Meghan come Diana e Carlo e quel bacio che rivive dopo trentanove anni (Milleunadonna.it)