Ritrovata senza sensi Joni Mitchell la cantante canadese

È stata ritrovata priva di coscienza nella sua casa di Los Angeles la cantante canadese Joni Mitchell, ritrovata nella notte di martedì 31 marzo è stata ritrovata e trasportata d'urgenza in terapia intensiva dove ora è ricoverata così come recita il profilo ufficiale ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altre testate

Joni Mitchell è stata ricoverata ieri in ospedale a Los Angeles, secondo l'account Twitter e il sito web della cantante folk canadese. (Musicalnews.com)

LOS ANGELES, 1 APRILE 2015 – La 71enne cantautrice folk canadese Joni Mitchell, al secolo Roberta Joan Anderson, è stata trovata priva di sensi nel pomeriggio di ieri nella sua abitazione di Los Angeles. (InfoOggi)

La cantante canadese di 71 anni, Joni Mitchell ha accusato nel pomeriggio di ieri un malore: la cantante ha perso i sensi nella sua abitazione di Los Angeles ed è stata trasferita d'urgenza in un ospedale della città dove è stata ricoverata nel reparto di terapia ... (CheDonna.it)

Roma, 1 apr. (askanews)

Il regno dei divertimenti ad Anaheim, vicino a Los Angeles. (Corriere della Sera)

Pesce d'aprile all'Occidental College di Los Angeles: una lezione nei panni del presidente che pose fine alla schiavitù... (Play4movie)