e porta in finale la staffetta 4x200

Il Messaggero SPORT

LONDRA - Non è ancora chiusa l'olimpiade di Federica Pellegrini. L'azzurra è tornata in acqua e ha spinto la 4X200 sl alla finale di stasera: l'Italia ha chiuso con il quarto tempo di 7'52.90. Prime le australiane. La staffetta azzurra composta da ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ottima la prestazione di tutte le azzurre Boccate d'ossigeno dalla piscina delle Olimpiadi di Londra, la 4x200 stile femminile entra in finale con il quarto tempo e il record italiano. (Today)

Settimo posto nella finale olimpica della 4x200 stile libero donne per la staffetta azzurra composta da Alice Mizzau, Alice Nesti, Diletta Carli e Federica Pellegrini. L'oro è andato agli Usa. (Campanianotizie)

- Inevitabile, pero', tornare sulla giornata di ieri, a partire dallo sfogo di Magnini che oggi se l'e' presa con chi lo criticava su Twitter ("i social network sono pieni di gente cattiva"). L'attacco dell'ex iridato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il quartetto statunitense ha preceduto l'Australia, medaglia d'argento, stabilendo anche il nuovo record olimpico con il tempo di 7'42"092. (Tuttosport)

La quinta giornata delle olimpiadi di Londra 2012 non è stata brillante per le atlete italiane: dopo il flop di Federica Pellegrini nei 200 stile libero, arriva anche la sconfitta nella finale della staffetta 4X200. (DireDonna)

Mizzau col personale, Nesti, Carli e Pellgrini in acqua stasera alle 22.04. La staffetta campione europea di Debrecen è quarta. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)