'Multe false', sindaco Marino dai cc

Giornale di Puglia INTERNO

ROMA - Il primo cittadino di Roma Ignazio Marino ha denunciato ai carabinieri che i suoi dati nel sistema informatico che registra i permessi Ztl sono stati "manipolati e falsificati". Finisce nel più clamoroso dei modi quindi il caso delle presunte multe al ... (Giornale di Puglia)

Su altri giornali

marino ztl (AGENPARL) – Roma, 08 nov – “Qualcuno si è introdotto nel sistema informatico del Campidoglio per falsificare i dati dei miei permessi Ztl. (Agenparl)

Manipolati i miei dati» (Corriere della Sera)

Polemiche roventi nei confronti del sindaco di Roma Ignazio Marino, accusato dall'esponente di Ncd Andrea Augello di non aver pagato 8 multe, prese dal primo cittadino per essere entrato con l'auto nella zona a traffico limitato del centro storico della ... (The Blazoned Press)

E... (Econote.it)

(askanews) - "Dagli uffici di Roma arriverà una risposta adeguata" sulla questione delle multe che il sindaco della capitale Ignazio Marino non avrebbe pagato e sulle quali ci sarebbe un contenzioso, così come ha denunciato in ... (Tiscali)

Marino, con le spalle al muro per la contestazione di 8 multe non pagate per infrazione della Ztl, prova a divincolarsi con una delle frasi più banali che un sindaco possa affermare: “Ci sono ben altri problemi”. (L'ultima Ribattuta)