Consulta, Donato Bruno indagato. Lui: '' Non sono inquisito''

Palermomania.it INTERNO

Una pesante accusa si abbatte nella già travagliata elezione dei giudici della Consulta. Secondo quanto riportato dal “Fatto Quotidiano”, Donato Bruno, parlamentare di Forza Italia candidano a diventare giudice della Corte Costituzionale, sarebbe indagato ... (Palermomania.it)

Su altre testate

(Adnkronos) - "Al momento non abbiamo nuove indicazioni". Fonti Pd spiegano che, almeno per ora, non ci sono novità sul versante Consulta dopo le notizie sul coinvolgimento di Donato Bruno in un'inchiesta giudiziaria. (SassariNotizie.com)

19.30 Il consigliere politico di FI, Toti, da Atreju 14, ha confermato la candidatura di Donato Bruno alla Consulta. “Per il momento non risulta niente. (Expoitalyonline)

(Adnkronos) – “Al momento non abbiamo nuove indicazioni”. Fonti Pd spiegano che, almeno per ora, non ci sono novità sul versante Consulta dopo le notizie sul coinvolgimento di Donato Bruno in un'inchiesta giudiziaria. (ArezzoWeb.it)

Così l'ex leader del Pd ed ex segretario generale della Cgil Sergio Cofferati (Prima Pagina News )

Donato Bruno, il parlamentare di Forza Italia che il suo partito e il Pd candidano a diventare giudice della Corte Costituzionale, è indagato con l'ipotesi di reato di “concorso in interesse privato del curatore negli atti del fallimento” della Ittierre di Isernia, ... (Corriere della Sera)

I commissari straordinari della Itierre mi affidarono un contratto di consulenza generale. Meno di ... (La Stampa)