Scala, il grande ritorno di Muti a gennaio: "Non ho nessun rancore"

Dopo dodici lunghi anni, Riccardo Muti torna a prestare la propria bacchetta al Teatro alla Scala. Uscito nel 2005, dopo 19 anni sul podio e dopo una serie di polemiche incrociate fra l'allora sovrintendente Carlo Fontana, l'allora sindaco Gabriele ... (Leggo.it)

Su altri giornali

Riccardo Muti torna alla Scala di Milano il prossimo 5 giugno per l'inaugurazione di una mostra - allestita in occasione del suo 75esimo compleanno che festeggerà il prossimo 28 luglio - che ripercorre le tappe principali della sua attività alla Scala ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Un ritorno in grande stile, con la direzione della Chicago Symphony Orchestra, che torna anch'essa nel teatro milanese dopo molto tempo. Pereira: "Necessario che alla Scala dirigano i ... (Fanpage)

Dopo il lusinghiero, sorprendente debutto del mese scorso, ritorna al Teatro Toniolo di Mestre la Giovane Orchestra Metropolitana (GOM), formazione composta da studenti delle scuole medie e superiori della Provincia di Venezia, che hanno frequentato nel corso del 2015-16 il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un Concerto disegnato per il Klang festival di Recanati La Prima Web - Eventi Marche Giovedì 12 maggio al Teatro Persiani di Recanati va in scena un Concerto disegnato, un romanzo a fumetti che usa i toni e i colori dell’estate siciliana, in un road trip sentimentale dove le più apprezzate canzoni di... (La Prima Web)

Roma, il 5 luglio Pappano dirige Beethoven dal Foro Italico (La Repubblica)

Dopo 12 anni d'assenza, Riccardo Muti torna a dirigere alla Scala. "Non conservo rancore". (il Giornale)