La rottamazione delle cartelle Equitalia dopo gli emendamenti

NewsAlghero ECONOMIA

6 del D.L 193/2016, nella sanatoria saranno inclusi i carichi affidati ad Equitalia dall'anno 2000 fino al 2016 per un numero massimo di rate pari a cinque, con scadenza luglio 2017, settembre 2017, novembre 2017, aprile 2018 e settembre 2018. (NewsAlghero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova agenzia potrà svolgere attività di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sotto la propaganda dell'abolizione di Equitalia (che risorge come l'Araba Fenice sotto le mentite spoglie di Agenzia della riscossione, con l'Agenzia delle Entrate ancor più vessatoria) e della convenienza alla rottamazione delle cartelle, si sprecano ... (InfoCatania)

Tra l'altro è concessa anche per gli enti locali che non si affidano a Equitalia per la riscossione, la possibilità di concedere il condono delle cartelle esattoriali. (Reggio Prima Pagina)

E ancora, in caso di condono rateizzato, l'ultima rata non dovrà essere pagata entro marzo del 2018 ma ... (CittaCorriere)

Chi ha ricevuto, o riceverà, cartelle di pagamento e altri atti esecutivi, tra il 2010 e il 2016, potrà pagare il proprio debito escludendo sanzioni e interessi di mora. (CataniaTopNews)

La presentazione del modulo, deve ... (Molisedoc.com)