Maltempo ad Ostia, infiltrazioni all'ospedale Grassi: chiuso reparto Unità Coronarica

RomaToday SALUTE

L'acqua scendeva dal tetto e alcuni calcinacci sono caduti. Nella notte sono stati trasferiti dal personale medico i pazienti ricoverati nel reparto di Cardiologia. Redazione 11 agosto 2015. L'ospedale Grassi di Ostia accusa i danni del maltempo. Nella ... (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Pioggia nel reparto rianimazione dell'ospedale Grassi di Ostia (Roma). (Blitz quotidiano)

A causa di una infiltrazione d'acqua dal soffitto dovuta alle forti piogge alcuni pazienti dell'Ospedale 'Grassì di Ostia, la scorsa notte, sono stati spostati da un reparto a un altro dopo l'intervento dei vigili del fuoco. (Corriere di Roma News)

Tre pannelli del controsoffitto caduti per una infiltrazione di acqua. E' bastata un po' di pioggia, con il nubifragio che tra lunedì e martedì si è abbattuto su Roma e sul litorale di Ostia, e ... (Cinque Quotidiano)

Roma, 11 ago (Prima Pagina News) “Reputo assolutamente grave e allarmante quanto accaduto questa notte presso l'ospedale Grassi ossia il crollo del controsoffitto e le infiltrazioni d'acqua verificatisi nel reparto dell'Unità coronarica sub-intensiva ... (PPN - Prima Pagina News)

Questo il quadro che emerge presso il nosocomio di Ostia dove sono dovuti intervenire i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno ... (Stadio24.com)

Intervento composto ma duro dell'istituzione presieduta da Zinni: «Strisciante linea di indebolimento del San Matteo». (Umbria24)