Il tennis in TV (29/04/2015)

Tennisteen SPORT

Pennetta, Vinci e Knapp in diretta su SuperTennis, dove in serata andrà in onda anche il debutto di Roger Federer da Istanbul. (Tennisteen)

Su altre fonti

Ma sembra che la frontiera della commercializzazione del pacchetto calcio non sembra avere fine. Ormai gli sponsor stanno invadendo magliette, tabelloni pubblicitari, programmi delle partite e chi più ne ha più ne metta. (Calcio World)

Il rumeno piazza un colpo spettacolare nel primo turno dell'ATP 250 di Bucharest, ricevendo l'ovazione del pubblico di casa. (Tennisteen)

La stagione sulla terra rossa entra sempre più nel vivo con i tornei di Barcellona e Bucarest che si sono appena conclusi. ATP, successi per Nishikori e Garcia-Lopez is a post from: Sporth24 The post ATP, successi per Nishikori e Garcia-Lopez appeared first on... (sporth24)

Parte la nuova settimana con l'ATP di Estoril su Eurosport. (Tennisteen)

Secondi turni tutti da disputare all'ATP 250 di Monaco, al WTA International di Marrakech ed al Challenger di Torino. (Tennisteen)

Lorenzo Giustino torna in campo stamane per il turno decisivo delle qualificazioni del “Teb BNP Paribas Istanbul Open”, neo nato torneo Atp Tour 250 in corso sui campi in terra L'articolo ATP ISTANBUL SU SUPERTENNIS Giustino sfida Kokkinakis per un posto nel MD sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)