Che democrazia è quella che non libera Assange

L'Occidentale ESTERI

C'è stato un tempo in cui la democrazia occidentale difendeva i dissidenti. Un tempo in cui la libertà di parola era un valore irrinunciabile della nostra civiltà. Quando i giornali facevano il cane da guardia al potere politico e anche la politica, o ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fondatore di Wikileaks ha mostrato il pugno chiuso prima di iniziare a parlare. Lo ha detto Julian Assange affacciandosi al balcone dell'ambasciata dell'Ecuador a Londra. (Rai News)

La Svezia getta la spugna nel braccio di ferro con Julian Assange. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 16:52 ... La Svezia ha deciso di ritirare le accuse contro Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, che si trova da cinque anni nell'ambasciata londinese dell'Ecuador. (Fidelity News)

Il fondatore di Wikileaks ... Cosi' Julian Assange dal balcone dell'ambasciata ecuadoriana a Londra, dopo il ritiro delle accuse contro di lui da parte della procura svedese. (Gazzetta di Parma)

(askanews) – Il fondatore di WikiLeaks Julian Assange ha espresso la speranza di un “dialogo” con le autorità britanniche e Usa sul suo futuro, dopo che i magistrati svedesi hanno fatto cadere il mandato d'arresto europeo nei suoi ... (askanews)

La Svezia getta la spugna nel braccio di ferro con Julian Assange. (Corriere Quotidiano)