Scontri a Brennero tra manifestanti e polizia, una ventina fermati

La Prealpina ESTERI

Brennero, 7 mag. (askanews) - Scontri al Brennero tra la polizia e i manifestanti arrivati per il corteo organizzato dai "No Borders", sotto lo slogan "Distruggiamo le barriere", contro la chiusura del valico per fermare i migranti. Anarchici e black ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

Circa 500 tra black block ed anarchici sono giunti il 7 maggio pomeriggio al Brennero per ... L'avevano annunciato e l'hanno fatto. (Lettera43)

I ... (TPI)

Tra le formazioni Professional Continental che hanno ricevuto la Wild Card per il Tour de Pologne - UCI World Tour 2016, in programma dal 12 al 18 luglio, c’è anche la ONE Pro Cycling. La squadra inglese nel 2016 è salita di categoria e ha fatto il suo ingresso tra le squadre UCI Professional Continental. (Prima Pagina News )

È questo il bilancio della solita follia anarchica ieri al confine del Brennero. Il laconico commento del sindaco del Brennero alla ... (la VOCE del TRENTINO)

Centinaia di manifestanti al valico hanno occupato la sede ferroviaria e poi l'autostrada prima di sgombrare. Il ministro dell'Interno austriaco: "Se l'Italia fa i suoi compiti non ci sarà neanche bisogno dei controlli". (Today)

Il grosso dei manifestanti, arrivati nel primo pomeriggio al Brennero, sono stati dispersi dalla polizia e dai carabinieri. Brennero. (Alto Adige)