C'è Mou sulla strada di Ibra. Zlatan sogna la rivincita

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Parigi l'andata degli ottavi di finale tra Psg e Chelsea. Per lo svedese il primo ostacolo è lo Special One, con cui non ha precedenti favorevoli. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 26; ; ; ; ; . 26; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo nome sul taccuino dei Blues è quello di José Mourinho, per cui sarebbe pronto un rinnovo davvero speciale. Il club londinese infatti sarebbe pronto ad offrire all’ex tecnico dell’Inter un contratto da 3,5 milioni […] (LaRomaSiamoNoi.com)

 ·  ·  · . Visualizza foto. (Yahoo Eurosport IT)

Hernanes guarda con fiducia al finale di stagione: "La crescita dell'Inter sta avvenendo al momento giusto per lottare in Europa League e campionato". (GOAL )

In serata sono andati in scena gli ottavi di finale e particolare attenzione ha suscitato il super match che ha visto di fronte PSG e Chelsea, due delle squadre candidate ... (Calcio News 24)

Il Chelsea strappa un prezioso pareggio sul campo del Paris Saint Germain e mette una seria ipoteca ai quarti di Champions. Blues, poco pericolosi in avanti, salvati dai miracoli del portiere belga Courtois. (DiariodelWeb.it)

Le canaglie sono fatte un po’ così. Non che i napoletani non lo siano. (Vesuviolive.it)