Germania, l'autocritica di Gabriel accusa la Merkel: "Con cieca austerità una spaccatura nella Ue non è più impensabile"

Germania, l'autocritica di Gabriel accusa la Merkel: Con cieca austerità una spaccatura nella Ue non è più impensabile
La Repubblica ESTERI

Intervista del vicepremier a Der Spiegel, nell'anno in cui i tedeschi andranno alle urne per il nuovo Bundestag e il nuovo governo: "Insistenza sui conti in....." (La Repubblica)

Su altri giornali

Ora non sembrano esserci più molti dubbi: tranne sorprese dell’ultimo momento il candidato cancelliere della Spd sarà il leader dei socialdemocratici Sigmar Gabriel. Eppure i giochi sono fatti, il vice cancelliere e ministro dell’Economia ha deciso di candi... (La Stampa)

Quali sono gli eventi più importanti e attesi del 2017? Il nuovo anno è davvero ricco di appuntamenti sportivi, cinematografici e politici. (Pour Femme)

SPECIALE La gabbia europea · Giulia Pozzi 09/01/2017 18:26:55 ... Il vicecancelliere socialdemocratico Gabriel ha attaccato Angela Merkel, accusandola di aver diviso l'Europa con la sua tanto amata austerità. (DiariodelWeb.it)

Botta e risposta tra il guardasigilli Andrea Orlando e Angela Merkel sul caso Amri, il terrorista della strage di Berlino ucciso il 23 dicembre scorso a Sesto S. All'osservazione della cancelliera secondo cui gli spostamenti di Amri sarebbero ... (L'Huffington Post)

L'insistenza della Germania sull'austerità nell'eurozona ha lasciato l'Europa più divisa che mai e una spaccatura dell'Unione Europea non è più inconcepibile. Il ... (LaPresse)

"L'insistenza tedesca per una politica di austerità ... (Alghero News Italy)