Duello tra Baldassari e Melucci A Taranto una vigilia da corrida

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Domenica una città in grande sofferenza elegge il successore di Stefàno. I candidati impegnati solo a delegittimarsi, tra accuse feroci e i non detti sull'Ilva. E la gente scappa dalle urne. di Sergio Talamo. di Sergio Talamo. A-A+. shadow. Stampa ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Circa 170mila tarantini oggi sono chiamati di nuovo alle urne dalle 7 alle 23 per le elezioni amministrative. (Quotidiano di Puglia)

“Adesso, parola d'ordine: fiducia! Perché Taranto è stufa di fare figuracce fuori, vuole mettere il vestito migliore e diventare una città europea. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Seggi aperti alle 7 di questa mattina, domenica 25 giugno. Proclami e veleni ora non contano più. (TarantoBuonaSera.it)

La vittoria di Taranto è un vero trionfo. (askanews) – “In Puglia, in controtendenza rispetto al quadro nazionale, il Centrosinistra vince dappertutto e clamorosamente a Lecce dove non avevamo mai vinto. (askanews)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

Per gli ultimi colpi di campagna elettorale, a sostegno di Melucci, il Pd mette in campo l'artiglieria pesante. (Quotidiano di Puglia)