Tagli alla sanità, manca numero legale sul decreto: governo pone la fiducia

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – L'esame del decreto legge sugli enti locali con i tagli alla sanità slitta a martedì 28 luglio. Il governo, che ha deciso di blindare l'iter con la questione di fiducia, dovrà aspettare: in Aula al Senato, dove è all'esame il provvedimento, è ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Noi ci stiamo avviando ciecamente, se non ci fermiamo e non guardiamo all'innovazione, verso chi vuole una sanità fatta con la terza gamba e magari con le assicurazioni o la sanità integrativa per cui chi può paga e chi non può si arrangia”. (Quotidiano Sanità)

“Con il decreto Enti Locali, che sarà votato attraverso l’ ennesima fiducia, il governo manca un’ occasione propizia per rilanciare i Comuni sempre in maggiori difficoltà per i tagli subiti"Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Giovanni Piccoli, intervenuto nell’ aula del Senato sull’ esame del decreto... (Prima Pagina News )

“Cominciamo a respirare. (Roma Daily News)

«Il nostro obiettivo è quello di approvare il bilancio 2015 entro il 30 settembre, come previsto dal recente decreto Enti locali che ha eliminato, su sollecitazione delle Province, l’obbligo della pluriennalità del bilancio che impediva di fatto la sua approvazione visto i pesanti tagli previsti nel 2016 e... (Bologna 2000)

Rilievi anche al dl Enti Locali: "Relativa efficacia" delle misure.... (La Repubblica)

Dopo un avvio 'travagliato' del provvedimento, il governo ha posto la fiducia a palazzo Madama sul maxiemendamento interamente ... - Primo via libera del Senato al decreto Enti locali, che dovra' ora passare all'esame della Camera. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)