Vi spiego sfide e scenari per l'Ilva comprata da Arcelor Mittal e Marcegaglia

Formiche.net ECONOMIA

La cordata Am Investco Italy, costituita da Arcelor Mittal e Marcegaglia, è risultata in testa nella gara per l'aggiudicazione del gruppo Ilva che comprende anche l'imponente impianto di Taranto, che è tuttora – e si spera che resti con i suoi 10.980 ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa la decisione che, secondo quanto risulta al Messaggero.it, è stata presa nella tarda mattinata di venerdì 26 maggio dai commmissari straordinari ... (Il Messaggero)

A breve dovrebbe essere resa nota la graduatoria delle offerte stilata secondo il prezzo, il progetto industriale e il programma di risanamento ambientale e a quanto pare, l'avrebbe appunto spuntata Am Investco Italy con un'offerta di 1,8 miliardi di euro. (AlgheroNewsGroup)

L'auspicio che tutta la comunità pugliese e tarantina sente di dover esprimere in questo momento è che se ... (InfoCatania)

I commissari straordinari Enrico Laghi, Piero Gnudi e Corrado Carrubba hanno valutato, prima di ... (CataniaLiveNews)

E' vero che «i commissari hanno presentato al comitato di sorveglianza i risultati della gara», ma l'aggiudicazione dell'Ilva ad Am Investco (ArcelorMittal con una quota di minoranza a Marcegaglia ed il sostegno, determinante, di Banca Intesa) «non è ... (TarantoBuonaSera.it)

Ad ogni buon conto, nonostante ... (Agora Magazine)