Apple, novità nel direttivo: Jeff Williams è il nuovo Chief Operating Officer

Si passa poi al noto Phil Schiller, il quale, da Senior Vice President del Marketing Globale, vedrà estendersi il suo ruolo in veste di leader di tutti gli AppStore delle piattaforme Apple, mentre Tor Myhren entrerà a far parte di Apple nel 2016 come ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

" Jeff è entrato in Apple nel 1998 come responsabile a livello mondiale del procurement e nel 2004 è stato nominato Vice Presidente delle ... (Solo News)

Apple ha nominato il primo Chief Operating Officer da quando Tim Cook ha assunto, nel 2011, la carica di amministratore delegata. (Everyeye.it)

Williams ricopriva finora il ruolo di vice ... (Punto Informatico)

Apple ha comunicato giovedì di avere individuato in Jeff Williams il candidato ideale per riempire il ruolo di chief operating officer, lasciato vacante da quando nel 2011 Tim Cook era stato nominato chief executive del colosso di Cupertino. (La Stampa)

Tweet. Jeff Williams è il nuovo direttore operativo di Apple, mentre Phil Schiller si occuperà anche degli App Store. (Tom's Hardware)

Apple ha annunciato che Jeff Williams (nella foto) è stato nominato Chief Operating Officer e Johny Srouji entra nell’executive team di Apple come Senior Vice President per le tecnologie hardware. (Elettroradio Informazione)