Sole a catinelle, è già record: dieci milioni di euro in due giorni

Checco Zalone si riconferma il Re Mida del cinema italiano. Sole a Catinelle, il nuovo film diretto da Gennaro Nunziante che lo vede protagonista nei panni di un padre a dir poco bizzarro, non delude le aspettative e anzi sta andando al di là anche della più ... (Velvet Cinema Italia)

Ne parlano anche altri media

Al cinema arrivano anche Captain Phillips, Zoran, Il pasticciere e soprattutto il cupo Miss Violence. In sala arriva il biopic drammatico Captain Phillips, con Tom... (Movieplayer.it)

Disarmante umorismo targato Checco Zalone per il terzo film interpretato dal celebre comico pugliese. Fin qui tutto bene, non fosse che Checco ... (Gazzetta D'Asti)

Redazione30 ... Ancora un successo per il duo Medici-Nunziante ancor prima del debutto di domani: 1200 le copie distribuite del film nelle sale del Belpaese. (BariToday)

Checco Zalone, nuovo record di incassi per ''Sole a catinelle'' (La Repubblica)

Salvate il Capitano Phillips In tempi di sempre più ipocrita "correttezza politica", per cui si devono trovare giustificazioni ideologiche anche per terrorismi di varie bandiere, non sembra vero incontrare un film in cui i cattivi sono irrimediabilmente cattivi, e indifendibili e brutti e sporchi, e i buoni... (MovieSUSHI)

Una storia vera girata in pieno Oceano... (Cultura e Culture)