Maturità, alla prima prova anche brano di Sgarbi. Ecco il suo commento

sgarbi ROMA – Il patrimonio italiano “è sconvolto”, la riflessione “è complessa”. Una riflessione a cui Vittorio Sgarbi non si sottrae, neanche quando commenta il tema del paesaggio scelto per le tracce dell'esame di maturità, ambito storico-politico. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Il valore del paesaggio è una delle tracce della prima prova degli esami di maturità 2016. Il tema è stato proposto come argomento del saggio breve o dell'articolo storico-politico. (GreenStyle)

Si terrà Martedì 28 Giugno, alle ore 18 nell’aula magna dell’Accademia di Belle Arti in via Carlo Montanari, l’incontro (Verona Oggi)

La rassegna curata da Vittorio Sgarbi che da anni registra migliaia di... La mostra di “Spoleto Arte” che, vede come protagonisti in esposizione artisti di rilievo del panorama contemporaneo internazionale, vedrà quest’anno, per la prima volta, la partecipazione dell’artista italiano A. (Prima Pagina News )

Illustrate oggi in un convegno a Roma le opportunità offerte dalla geotermia per l'architettura ed i cambiamenti climatici L'articolo La nuova geotermia sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

La più scelta è quella sul paesaggio. Postato da: Elena Carbottiil: giugno 22, 2016 In ... (il Paese Nuovo)

In Senato il ministro dell'istruzione Stefania Giannini ha spiegato che avverrà «a breve». (Umbria24)