Europa League, avanti Krasnodar, Schalke e United: fuori il Fenerbahce

TUTTO mercato WEB SPORT

Due pareggi e la vittoria del Manchester United nelle prime tre gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League disputate nel pomeriggio. 1-1 tra Fenerbahce e Krasnodar, con i russi che hanno dunque eliminato i turchi dopo l'1-0 dell'andata ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Già vittorioso in Russia per 1-0, il Krasnodar ha completato il suo colpaccio contro il più quotato Fenerbahce, realizzando la prima sorpresa dei sedicesimi di Europa League. (RSI.ch Informazione)

Saint Etienne-Manchester United 0-1. (Tiscali.it)

L'armeno (che al 25' s'infortuna) mette il punto esclamativo su una qualificazione già chiusa, all'andata, da Zlatan Ibrahiomvić. Spettacolo costante tra gli spalti dello stadio Geoffy Guichard. (Eurosport.it)

Europa League, ecco tutte le qualificate agli ottavi: Roma unica italiana

Il compito più difficile spetta al Fenerbahce, chiamato a ribaltare tra le mura amiche l'1-0 incassato all ... (alfredopedulla.com)

È sufficiente la rete dell'armeno Henrix Mikhitaryan, come se già non bastasse il 3-0 dell'andata all'Old Trafford, per far strappare il biglietto per gli ottavi di finale di Europa League a José Mourinho e Zlatan ... (Tiscali.it)

Solo la Roma continuerà a rappresentare l'Italia. (GOAL )