Tuttosport - Basta così

Tutto Juve SPORT

"Basta così!". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento è al pareggio fra Juventus e Milan di ieri pomeriggio. All'Allianz Stadium bianconeri e rossoneri si sono divisi la posta in palio in uno 0-0 che non ha dato emozioni. Il quotidiano sottolinea poi come l'avventura in sella alle due squadre di Massimiliano Allegri e Stefano Pioli sia arrivata al capolinea e sia ora di cambiare. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Su Gazzetta: Chiesa il migliore. Entra e accende la Juve: strappi, cross, tiri. Libero di correre in fascia, come ama da sempre, finalmente. E' uno che non può stare seduto 5,5 Locatelli il peggiore: Ad ogni sbavatura tecnica, lo Stadium rumoreggia. (Tutto Juve)

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

Le parate del vice di Maignan (infortunato nel prepartita) sono decisive, allo Stadium finisce senza reti Juventus-Milan: le foto della sfida dello Stadium (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Tra Juve e Milan vince la noia". Brutta partita ieri a Torino tra bianconeri e rossoneri, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, la squadra di Allegri ci ha provato un po' di più, ma senza riuscire a trovare la via del gol. (Milan News)

La cronaca racconta, invece, che abbia avuto molte più occasioni la Juve del Milan. I sorrisi fra Florenzi e Allegri hanno spiegato molto del clima. (Tutto Juve)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Soprattutto nel 2° tempo ha fatto qualcosa in più la Juventus ma questo Juventus-Milan più che disattendere le aspettative le ha confermate. Il livello è stato basso, ma ameno Il Milan ha consolidato il 2°posto per i bianconeri invece il terzo non è più così solido. (Tutto Juve)