Che ci fa Liam Gallagher insieme a Roger Daltrey e ai Blur?

Oasis, Who, Stone Roses e Blur: tutti insieme, almeno alcuni componenti di queste band. Di certo Liam Gallagher suonerà da solo: il più giovane dei fratelli Gallagher, infatti, continuerà a suonare in gruppo e lo farà il 12 giugno in occasione della trasmissione One-off, sul canale inglese Tfi Friday, uno […]... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altre testate

Liam Gallagher continua a lavorare e lo fa sempre in un'ottica di gruppo. Non è passato neanche un anno da quando ha sciolto i "Beady Eye", la band fondata dopo l'addio agli "Oasis". (Intelligonews)

Continua il mito dei Who, grazie anche a Liam Gallagher frontman degli Oasis che, secondo una fonte anonima, potrebbe esibirsi insieme a Roger Daltrey. (MBN)

Secondo quanto si apprende dalla fonte citata dal “Sun” il frontman del gruppo si ... (Piazza Armerina)

Non è passato neanche un anno da quando ha sciolto i "Beady Eye", la band fondata dopo l'addio agli "Oasis". Liam Gallagher show: supergruppo con Roger Daltrey e altri big. (Intelligonews)

Insieme a loro anche Ian Broudle e Zak Starkey. Liam Gallagher e Roger Daltrey insieme in occasione del TFI Friday del prossimo 12 giugno. (Fidelity News)

Il Volo: ecco le tappe del tour italiano dopo il successo internazionale · Dawson's Creek: svelato il vero finale ... (Fashion Times)