WTA Miami: Qualificazioni. Nastassja Burnett al turno decisivo

LiveTennis.it SPORT

Nastassja Burnett accede al turno finale delle qualificazione del torneo Wta Premier di Miami ($5.427.105, cemento). La tennista azzurra, ha sconfitto all'esordio la giocatrice del Lussemburgo Mandy Minella, classe 1985 e n.101 del mondo, con il punteggio ... (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo il successo di Novak Djokovic a Indian Wells, il circuito maschile si sposta sulla costa est degli States con tutti i primi 14 giocatori del... (Digital-Sat)

Flavia Pennetta è out nei sedicesimi di finale di Miami. (Tennisteen)

Anche Sara Errani saluta il torneo di Miami, l'azzurra è stata sconfitta in tre set dalla russa Makarova. (Tennisteen)

L'azzurra cede in rimonta nel suo match di primo turno che la vedeva opposta alla qualificata austriaca Patricia Mayr-Achleitner. (Tennisteen)

Il Latina parte più deciso e al 14′ ha la prima occasione con Esposito che su colpo di testa mette di poco a lato su cross dalla bandierina di Viviani; grande pericolo per i pontini al 28′ [...] (Latina24ore.it)

Natassja Burnett supera il primo turno delle qualificazioni al Master 1000 di Miami contro l'olandese Mandy Minella, testa di serie numero 21 del tabellone delle qualificazioni: la romana, si è imposta in tre set per 6-4 2-6 6-3. (Olimpiazzurra)