Doppia condanna a morte eseguita in Arkansas Entrambi i detenuti uccisi erano “rei confessi”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Una duplice condanna a morte è stata eseguita in Arkansas, negli Stati Uniti. Il primo condannato, Jack Jones, 52 anni, è stato dichiarato morto nella prigione di Cummins, a circa 120 km dalla capitale Little Rock. Era stato condannato per aver ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il primo condannato, Jack Jones, 52 anni, è stato dichiarato morto nelle prigione di ... il primo prigioniero ha sofferto in seguito all'iniezione letale. (Il Messaggero)

Jack Jones, 52 anni condannato nel 1996 per aver violentato e strangolato una donna e tentato di uccidere la figlia di 11 anni, è stato dichiarato ... (TG La7)

Nella serata di lunedì 24 aprile sono stati uccisi con una iniezione letale Jack Jones e Marcel Williams. I due condannati erano assassini rei ... (Blitz quotidiano)

Il primo detenuto, Jack Jones, di 52 anni, è stato dichiarato ... (InfoOggi)

Sono stati soppressi con iniziezioni letali dopo che la Corti di ultima istanza avevano rigettato i loro estremi appelli. I detenuti giustiziati sono Jack Jones e Marcel Williams, entrambi condannati a morte negli anni '90. (Corriere Quotidiano)

Già tre le vittime della “maratona di morte” voluta dal governatore: altri 5 attendono la morte. Le proteste degli attivisti contro la pena di morte davanti al carcere dove è ... (Avvenire.it)