Nord Corea – Giustiziato il ministro della Difesa

Liguria Oggi ESTERI

Nuova misteriosa esecuzione, in Nord Corea, per un membro del Governo di Kim Jong-Un. Il feroce dittatore avrebbe fatto giustiziare il ministro della Difesa, Hyon Yon-Chol per il reato di infedeltà e irriverenza nei confronti del Leader della Nazione. A riferire ... (Liguria Oggi)

Su altre fonti

PYONGYANG, 13 MAGGIO 2015 - Hyon Yong-chol, ministro della Difesa della Corea del Nord e responsabile delle forze armate, sarebbe stato giustiziato da un plotone d'esecuzione con armi antiaereo, come riferisce l'agenzia di stampa sudcoreana ... (InfoOggi)

Il senatore a La Zanzara: «È vivo. (Corriere della Sera)

“Ministro coreano ancora vivo, a fine mese lo incontro”. “Mi viene da ridere, sono tutte palle. (La Perfetta Letizia)

Download PDF · Annamaria Barbato Ricci. berlusconi-parata-2-giugno-1. (L'Indro)

Ci risiamo con le notizie all’apparenza incredibili provenienti dalla Corea del Nord. Questa volta il 32enne dittatore Kim Jong-un avrebbe – e sottolineo il condizionale – fatto uccidere un’altra figura chiave del regime. (Rosebud Giornalismo online)

L'ultima epurazione in Corea del Nord ha colpito un pezzo pesante della nomenclatura con l'accusa di "alto tradimento": Hyon Yong-chol, capo delle Forze armate e ministro della Difesa, è stato giustiziato dal plotone d'esecuzione con armi pesanti ... (America Oggi)