Tim, allarme sindacati: 'No smembramento, si rischia una nuova Alitalia'

Key4biz.it ECONOMIA

Primo confronto con il nuovo AD non ha sciolto i dubbi. “Il primo incontro con il nuovo AD di Tim non ha sciolto alcuno di questi forti dubbi

Ad oggi, non è stata decisa alcuna strada precisa, a partire da quella dello scorporo.

“Manca una linea decisa sullo scorporo“. “Fino al 2 marzo, data di presentazione del nuovo piano di impresa, si lavora su diversi contesti.

Per i sindacati rischio nuova Alitalia. (Key4biz.it)

Su altre fonti

È quindi arrivato in tarda serata il mandato a Pietro Labriola, amministratore delegato, di separare l’infrastruttura dai servizi (SoldiOnline.it)

Il Consiglio ha preso atto che il Comitato ‘ad hoc’, designato per analizzare la manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da KKR & Co. (“la manifestazione”), sta continuando il suo lavoro con gli advisor finanziari del Comitato stesso per analizzare la manifestazione e compararla anche con le prospettive del Gruppo e con le alternative strategiche destinate ad esser considerate nel quadro del piano (Tribuna Economica)

Inoltre, l’Amministratore Delegato ha sottolineato l’importanza di assicurare all’infrastruttura di rete una prospettiva industriale di crescita, che sia stabile e duratura nell’interesse di tutti gli stakeholder. (Industria Italiana)

Prima, il 2 marzo, il piano Labriola sarà presentato al mercato. Dopo una riunione durata ben sei ore, il cda di Tim presieduto da Salvatore Rossi, ha dato all’unanimità il via libera al piano del nuovo Ad, Pietro Labriola, che prevede la divisione in due del gruppo e la scorporo della rete. (Notizie - MSN Italia)

TIM comunica che il Consiglio di Amministrazione si è riunito oggi sotto la presidenza di Salvatore Rossi. Il CDA ha preso atto che il Comitato ‘ad hoc’, designato per analizzare la manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da KKR & Co. (Il Giornale d'Italia)

A margine una nota per l'analisi dell'offerta KKR, la quale proseguirà su un canale parallelo in attesa di nuove risultanze Inoltre ha dedicato attenzione particolare “all'importanza di assicurare all’infrastruttura di rete una prospettiva industriale di crescita, che sia stabile e duratura nell’interesse di tutti gli stakeholder“. (Punto Informatico)