Riforme, Alfano: Patto Nazareno? Meglio se durava ma si va avanti

LaPresse INTERNO

Roma, 4 feb. (LaPresse) - "Per noi non è una buona notizia. Sarebbe stato meglio se il patto del Nazareno fosse durato. Ma noi ci siamo, con i nostri voti c'è la maggioranza in Parlamento per proseguire". Lo ha detto il leader di Ncd e ministro dell'Interno ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Liberalizzazioni, riforma fiscale, decreto sul catasto, nuovi decreti attuativi del jobs act: se davvero Matteo Renzi ed i suoi ministri riusciranno a mantenere le promesse quello del 20 febbraio si annuncia come un consiglio dei ministri davvero pirotecnico. (La Stampa)

(askanews) - La rottura del patto del Nazareno "per noi non è una buona notizia, sarebbe stato meglio che il patto durasse anche se non ci vedeva protagonisti". Tuttavia "noi ci siamo per sostenere le riforme: coi nostri voti e i nostri numeri c'è la ... (DiariodelWeb.it)

- Liberalizzazioni, privatizzazioni, riforma fiscale, decreto sul catasto, che comprende anche nuove misure sulla fatturazione elettronica e sui giochi. (AGI) - Roma, 5 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Orlando: "Accordo sull'anticorruzione? Non è dovuto alla rottura del Patto del Nazareno" (La Repubblica)

“Un patto extraparlamentare, Articolo Grillo: patto Nazareno come Stato-mafia pubblicato su Expoitalyonline. Nessuno sa cosa contenga questo patto che riguarda tutti gli italiani”. (Expoitalyonline)

Frase shock del vice presidente della Camera che attacca il premier e il ministro dell'Interno.. (La Repubblica)