Ultimatum di Domnica: Schettino hai sei giorni per dire la verità

Nuovo Sud INTERNO

Rispunta Domnica. Torna sulla scena la femme fatale del 'caso Concordia', la bionda che ha dato una sfumatura rosa alla tragedia, la testimone che al processo disse quasi nulla, pur trovando il modo di rivelare la sua relazione con Francesco Schettino.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Secondo il racconto, un velivolo sarebbe intervenuto per portare via una scatola. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 1 ... (Il Fatto Quotidiano)

«Non l'ho visto personalmente ma me lo ha detto chi aveva il contatto diretto con l'elicottero»: ... (Il Messaggero)

L'ex comandante della Costa Concordia contro l'hostess che la sera del naufragio era in plancia con lui: "Falsa testimonianza". (La Repubblica)

La ballerina moldava sostiene che la notte del naufragio, mentre migliaia di persone si accalcavano ai ponti più bassi della nave per saltare sulle scialuppe di salvataggio, lei, il comandante Schettino e il maitre Ciro Onorato, si mossero in direzione opposta. (PUPIA)

Sulla vicenda torna Domnica, la donna che era con il comandante Schettino sulla nave, parlando a Forse ti interessa anche: Domnica a Schettino: "Devi dire verità" Concordia. Schettino: la nave si... (Expoitalyonline)

Secondo pm di Grosseto non risulta che il capitano volesse farsi portare via. "Se non parli tu, sarò io a farlo". (il Giornale)