Allegri ritrova Milik per Cagliari ma ne perde due. Convocato Szczesny

Tuttosport SPORT

Sono 23 i convocati di Massimiliano Allegri per la gara di domani contro il Cagliari . Due le assenze tra le fila dei bianconeri: non ci saranno Moise Kean , reduce dal fastidio al ginocchio sinistro, e Fabio Miretti , quest'ultimo ancora alle prese col problema all'alluce. Il tecnico bianconero potrà invece contare sia su Wojciech Szczesny , dopo il duro colpo subito nel derby , che sul rientrante Arkadiusz Milik : l'ultima apparizione dell'attaccante polacco risale al 10 marzo, nel 2-2 contro l'Atalanta in cui segnò anche un gol, prima del problema muscolare alla coscia sinistra. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Allegri tra futuro, i dubbi di formazione e lo sfogo di Chiesa. La Juventus cerca conferma (TUTTO mercato WEB)

Orazio Accomando, inviato di DAZN, ha parlato delle possibili scelte di Massimiliano Allegri per la gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Match per nulla banale, visto che la squadra di Ranieri ultimamente viaggia come una big e che, tra le mura amiche, ha raccolto 23 dei suoi 31 punti in classifica. I bianconeri ne hanno invece collezionati 63 e, secondo la tabella esplicitata più volte da Allegri, ne mancano sette per qualificarsi alla prossima Champions League: sette punti in sei giornate non sono un'impresa, dovendo per di più ospitare Salernitana e Monza. (ilGiornale.it)

Massimiliano Allegri non vuole cali di tensione, sa benissimo che la gara con il Cagliari è particolarmente impegnativa e ci vorrà una Juventus in versione importante per provare a portare a casa i tre punti: "Il Cagliari delle otto vittorie che ha fatto quest'anno ne ha fatte sei in casa, facendo 23 punti su 31 in casa. (Tutto Juve)

Allegri e gap tra Italia ed Europa: "L'Inter ha giocato la finale di Champions, non siamo così distanti" (L'Interista)

La Serie A in questo momento sta avendo un solo bomber indiscusso e porta il nome di Lautaro Martinez. L’argentino domina nella classifica ed è vicino a vincere il suo primo titolo di capocannoniere in Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)