Usa: auto su folla, vittime salgono a 4

L'Arena ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

L'incidente è avvenuto durante l'annuale corteo dell'Oklahoma State University: a StillWater, migliaia di persone stavano sfilando lungo la Main Street e la Hall of Fame quando un'automobile è arrivata ad altissima velocità piombando sulla folla. (Solo News)

Ogni anno gli studenti della famosissima università americana ... Una strage che per sempre resterà nella memoria di tutte quelle persone che ne sono state testimoni. (Baritalia News)

Quella di oggi doveva essere una giornata di festa a Stillwater dove si svolgeva la tradizionale parata che coinvolge migliaia di studenti dell'Università dello Stato situato nella parte meridionale degli Usa. (Abruzzo Tv News)

Doveva essere una giornata di festa ... Guarda anche. (La Stampa)

E' di almeno tre morti il bilancio di una tragedia avvenuta negli Stati Uniti ed in particolare presso un Ateneo dove era in programma una festa. Inserito su 25 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Esteri // 0 Commenti. (News Italiane)

Alla fine gli investigatori hanno chiarito che con molta probabilità si e' trattato di un incidente. I morti accertati sono ora tre - ha detto il sindaco della cittadina - e almeno 27 i feriti, di cui 10 in gravi condizioni. (Rosa Rossa)