Sulla maleducazione della Boschi nei confronti di Virginia Raggi. Una pillola.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Nico Grilloni. In una visita all’Università Pontificia Lateranense la ministra Elena Boschi ha letteralmente snobbato la neosindaca di Roma Virginia Raggi: non l’ha salutata e non l’ha degnata nemmeno di uno sguardo. E dal filmato, visibile su “Il fatto quotidiano”, si constata che anche altri parlamentari... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre fonti

(askanews) - Virginia alla fine l'ha avuta vinta sulla Raggi: alla vista mozzafiato dei Fori imperiali dal suo nuovo ufficio in palazzo Senatorio la nuova sindaca di Roma si è commossa. Roma, 23 giu. (askanews)

Sommario: La cosa pone seri interrogativi sulle premesse sulle quali si è tenuto l’incontro con la deputazione provinciale.La riunione tenutasi la scorsa settimana presso la Camera di Commercio di Siracusa aveva come obiettivo quello di cercare un’alternativa all’unione con Catania, attraverso un’alleanza con... (Nuovo Sud)

CATANIA – Dagli eventi naturali catastrofici al timore per il terrorismo, dalle incognite dei mercati finanziari ai pericoli in ambito sanitario: il concetto di “rischio” è entrato prepotentemente nella vita della società contemporanea, eppure la cultura su questo tema appare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' finito l'incubo giudiziario del sindaco di Pietradefusi, Giulio Belmonte, e degli assessori Felice Colantuoni, Raffaello De Nisco e Agostino Petrillo, accusati d'abuso d'ufficio. Assolti con formula piena da Sergio Pezza, giudice del Tribunale di Benevento. (Città di Ariano . IT)

In attesa di programmare... (Bologna 2000)

Giovanni in Laterano il “Giubileo degli uomini e delle donne impegnati nelle istituzioni ... Al Giubileo dei politici la neo-sindaca Raggi ignorata da alcuni ministri presenti. (Città Nuova)